sabato 29 settembre 2007

La cameretta

Che bel sospiro di sollievo, e lasciatemelo dire, che soddisfazione! Finalmente ce l'ho fatta, e da domani alloggio in una cameretta che inizia ad assomigliare a qualcosa di accogliente. Si sa la pigrizia è alcune volte tremenda, o il bisogno primario di avere un tetto e poi il resto verrà col tempo. A Trieste trovai la camera bella e pronta, a Barranquilla siccome c'era solo l'armadio prima mi buttati su un materasso poi grazie all'altra stagista cambiai di stanza e mi ritrovai il suo letto...il culo continua a Dresda dove Ronald in partenza per la Cina mi lasciò la sua, fino al trasferimento nella stanza in cui vivo ora, rimasta tale per cinque mesi abbondanti, e finalmente una parvenza di cameretta! Dico quasi, e sì, infatti devo ancora abbellire le pareti, ma ho già tutto pronto, foto, messaggi, pensieri, massime, gioielli che porto nel cuore.

L'entrata in stile italofriulano o friulitaliano.L'angolo "narghilè", una sorta di lounge da condividere con amici.











La scrivania, punto di contatto con il mondo al di fuori di Dresda.














...e c'è pure il letto! In realtà, c'era solo quello fino a qualche giorno fà. Le altre cose scusate ma non ve le faccio vedere; chi verrà a trovarmi, vedrà.


Nessun commento: